Azienda

O.C.S. s.r.l  opera da 40 anni nel settore degli stampi per guarnizioni industriali nelle varie tipologie di  Elastomeri e Siliconi presenti sul mercato.
In tutti questi anni l’azienda ha progettato e realizzato più di 40.000 stampi per lo stampaggio ad iniezione e compressione  non solo di O-rings, ma evolvendosi anche  nella produzione  di stampi  per particolari a disegno (X-rings, V-rings, rondelle, cornici, tappi, sfere, membrane, cappucci, soffietti, guarnizioni a labbro, collaretti e altri ).
Partendo dall’esperienza dei primi decenni nella produzione di stampi per  O-rings, ormai da qualche anno O.C.S. ha ampliato  la propria attività mediante  la  progettazione e
  realizzazione di stampi per qualsiasi tipologia di articolo in gomma su specifiche del cliente nonchè  la possibilità di  effettuare trattamenti di Cromatura, Tempra, Sabbiatura e, non ultimo, la disponibilità di poter campionare  ogni stampo con mescola del cliente su una pressa Desma  300 tonn. di ultima generazione  installata nel proprio stabilimento.
La qualità O.C.S. nella produzione di  stampi “ state-of-the-art” deriva  anche  dalla serietà e precisione dei controlli effettuati  sui particolari di ogni stampo, che garantiscono una perfetta esecuzione certificata.
  Scarica il catalogo »